Pasticcioni

350 Views 0 Comment

Bergamo è una città che ci piace molto con la sua tranquillità, le sue case d’epoca e le vedute della città alta. Fare due passi nella parte bassa e prendere la funicolare per arrivare fino a San Vigilio è davvero suggestivo.

03 01

Proprio a Bergamo c’è un posticino a due passi da Piazza San Fedele, in un angolo tranquillo della città potrete fermarvi ad assaporare delle “buonezze” da Pasticcioni.

05

Dalla colazione alla merenda, in ogni momento della giornata troverete uno spuntino sfizioso. Tanti curiosi dolcetti secondo le autentiche ricette americane, inglesi e francesi, ottimi pranzetti anche da asporto …ce n’è per tutti i gusti.

07

Noi abbiamo fatto una fantastica merenda, i dolci erano così belli che mangiarli è stato quasi un peccato, un peccato che però si dimentica presto perché sono davvero buoni.

04 02

Il gusto retrò e i colori vintage ci fanno immaginare di essere nel “Favoloso mondo di Amelie”. Scambiare due chiacchere con i proprietari è un piacere e, nel frattempo che assaggiate le loro prelibatezze perché non fare un po’ di shopping? Nel negozietto trovate una selezione di articoli per rendere la vostra festa speciale e decorare i vostri dolci.

06

Il motto “Smile please” appeso all’interno del locale non potrebbe essere più azzeccato!

0 Comments

Leave a Comment